Site logo

Tel. 0372.458640 - Fax 0372.38638 - info@apicremona.it

“Se vuoi che il tuo Paese produca, acquista ciò che il tuo Paese produce” Contattami

11.04.2017: SEMINARIO GRATUITO SULLA COMUNICAZIONE PERSUASIVA

APINDUSTRIA CREMONA in collaborazione con HumanCom - formazione e consulenza per lo sviluppo della comunicazione e il miglioramento delle relazioni interpersonali in ambito professionale - organizza un

seminario gratuito in materia di Comunicazione Persuasiva
COME INFLUENZIAMO GLI ALTRI E COME CI LASCIAMO INFLUENZARE?

Martedì 11 Aprile 2017 dalle ore 17.00 alle ore 19:00
presso la sala convegni dell’Associazione APINDUSTRIA Cremona – via Pedone, n. 20 – terzo piano


Oggi tutto è comunicazione e tutti i giorni viviamo contesti e relazioni con le persone.

Che voi siate un professionista, un datore di lavoro o un dipendente, sappiate che c’è un’abilità che non insegnano a scuola e che è alla base di ogni successo: la capacità di motivare le altre persone  e far comprendere in modo efficace il proprio  punto di vista in ogni campo, sia personale che professionale.
Il modo in cui interagiamo con gli altri, sul lavoro e nella vita privata, incide in maniera importante sui risultati che ci aspettiamo dalle relazioni, molto più di quanto possiamo immaginare. Per questo motivo, acquisire strumenti e conoscenze che possano aiutarci in tal senso può fare un’enorme differenza, a casa come a lavoro.
 

PROGRAMMA
Durante il seminario gratuito si affronteranno i principali temi legati all’efficacia della comunicazione interpersonale e della persuasione, strumenti vincenti per il raggiungimento degli obiettivi soprattutto in ambito professionale. 

- Come, quanto e quando influenziamo gli altri?
- In che modo ci lasciamo condizionare?
- Come possiamo persuadere altri imprenditori, collaboratori e clienti in modo efficace?
- Come possiamo migliorare le nostre relazioni interpersonali?
 

RELATORE

Dr. Gianluca Anastasiatis - fondatore e titolare di HumanCom - laureato in Discipline Psicosociali, si occupa di formazione e consulenza nel campo delle relazioni, della comunicazione non verbale, di tecniche di persuasione, dello sviluppo di strategie di comunicazione interpersonale e di leadership. Collabora con la Polizia di Stato e con Il Corpo dei Vigili del Fuoco come formatore e consulente esterno per i vari reparti.
 
Ricordando che la partecipazione è gratuita ma con obbligo di preiscrizione, vi preghiamo di farci pervenire entro Venerdì 7 Aprile 2017 il Modulo di Adesione all’indirizzo mail: info@apicremona.it o  fax 0372/38638.