Site logo

Tel. 0372.458640 - Fax 0372.38638 - info@apicremona.it

“Se vuoi che il tuo Paese produca, acquista ciò che il tuo Paese produce” Contattami

APINDUSTRIA CREMONA


Apindustria Cremona, l’associazione delle piccole e medie imprese della provincia di Cremona,  lavora al servizio delle Imprese del territorio da oltre cinquant’anni.
Nata nel 1963 dall’iniziativa e dalla tenacia di imprenditori che si sono riuniti per dar voce alle esigenze del mondo manifatturiero, Apindustria Cremona lavora ogni giorno per rappresentare le istanze delle proprie associate e per garantir loro servizi qualificati.
Apindustria Cremona fa questo con orgoglio, determinazione, motivazione e  impegno. La nostra forza ha origine dalla piena consapevolezza del ruolo determinante e centrale che le imprese esercitano per la crescita di un territorio e di tutta la sua società.
Con l’adesione di Apindustria Cremona  a Confimi Impresa - Confederazione dell’Industria Manifatturiera Italiana e dell’Impresa Privata, abbiamo riaffermato la nostra stessa ragion d’essere: il ruolo di effettiva rappresentanza e la promozione di servizi che tengano costantemente conto delle necessità delle imprese.
Questa è la nostra mission, questi gli obiettivi verso i quali è concentrata ogni nostra energia.


API SERVIZI CREMONA SRL


API SERVIZI CREMONA SRL, società di servizi, di diretta emanazione di Apindustria Cremona, accreditata presso Regione Lombardia per i servizi di istruzione e formazione e certificata ISO 9001 settore EA37, organizza corsi, sia aziendali che interaziendali, per rispondere alle esigenze formative delle proprie aziende associate.
API SERVIZI CREMONA SRL promuove ed eroga interventi  formativi su tutte le tematiche riguardanti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro, in ottemperanza agli obblighi formativi imposti dal d.lgs. 81/08 e dagli Accordi Stato-Regioni, e sulle varie tematiche di interesse delle Aziende.

La nostra società è in grado di organizzare corsi anche direttamente in Azienda.
Inoltre, grazie ad una profonda esperienza maturata negli anni, API SERVIZI CREMONA SRL assiste le Aziende in tutto l’iter (analisi bandi, candidatura della domanda, rendicontazione, ecc.) per il  ricorso a fondi interprofessionali,  fondi stanziati da Regione Lombardia e/o comunitari, al fine di ottenere finanziamenti per la realizzazione dei percorsi formativi.

API SERVIZI CREMONA SRL, in ottemperanza agli obblighi previsti dal D.lgs n. 231/01, si è dotata di un proprio Codice Etico (approvato in data 15.12.2010) ed ha inoltre adottato un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo composto da parte generale e parte speciale (approvato in data 15 Marzo 2011).

Tutti i destinatari del Codice Etico e del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo D.Lgs.231/2001, ove interessati, potranno indirizzare le richieste di informazioni o contattare l’Organismo Di Vigilanza all’indirizzo mail odv@apicremona.it oppure scrivendo a "Organismo Di Vigilanza – API SERVIZI CREMONA SRL – Via G.Pedone, 20 – 26100 CREMONA (CR)